Viaggi Unici

ROBINTUR TRAVEL GROUP LANCIA LA NUOVA LINEA “VIAGGI UNICI”

E LA CAMPAGNA “MAI COSÌ VICINI” PER USA E GIAPPONE CON NAAR

 

La Festa dei Colori in India, l’Inti Raymi degli Inca in Perù, la celebrazione buddista dell’Esala Perahera in Sri Lanka, la Festa delle Luci in Thailandia, Sono i grandi festival dell’umanità in paesi dalle culture millenarie le destinazioni dei Viaggi Unici, la nuova linea di Robintur che va alla scoperta di popoli, tradizioni e natura attraverso appuntamenti di rara intensità.

Il fil rouge che li accomuna è l’opportunità di vivere un’esperienza autentica, immergendosi in prima persona in cerimonie tradizionali indimenticabili che svelano i miti e la storia dei luoghi, insieme ad itinerari che permettono di scoprire santuari della natura e culture antichissime. Le prime quattro proposte di Unici - on line su www.viaggiunici.it - offrono l’opportunità di visitare il Perù a giugno, lo Sri Lanka in agosto, la Thailandia in novembre; già sold out la prima partenza, per l’India, a marzo.

La linea Unici è disponibile da febbraio nelle circa 300 agenzie Robintur e Viaggi Coop. Tutti gli itinerari, di 12 o 13 giorni, sono progettati con cura e limitati ad un massimo di 25 viaggiatori per partenza, gestiti da un accompagnatore esperto che parte dall’Italia, e prevedono visite guidate in italiano e pernottamento in hotel selezionati. 

A inizio febbraio è partita anche la campagna "Mai così vicini" nelle agenzie di viaggi Robintur e Viaggi Coop, in esclusiva con Naar Tour Operator, sulle destinazioni Stati Uniti e Giappone. Fino al 30 marzo, le circa agenzie di Robintur Travel Group proporranno ai propri clienti prodotti selezionati a condizioni particolarmente vantaggiose, con sconti fino a 300 euro per camera. I buoni sconto e la campagna “Mai così vicini” sono diffusi attraverso scontrini e volantini di numerosi supermercati e ipermercati Coop, cartoline nelle cica 300 agenzie della rete Robintur Travel Group, coupon sul web e sulla pagina www.maicosivicini.it, dove reperire tutte le informazioni sulla promozione.

“Il nome della campagna è perfetto - commenta il Direttore Commerciale e Marketing di Naar Tour Operator, Maurizio Casabianca -  Rappresenta la collaborazione costruita in questi anni con il gruppo Robintur. Abbiamo fatto il massimo per essere scelti e siamo orgogliosi di essere protagonisti in questi due mesi”.

Robintur Travel Group conta circa 300 agenzie con le insegne Robintur e Viaggi Coop. Nel 2017 il volume di affari diretto del Gruppo ha raggiunto i 260 milioni di euro superando i 500 milioni con i ricavi indiretti, realizzati nei segmenti leisure, business travel e turismo organizzato. Del Gruppo fanno parte anche le società Via Con Noi, a Napoli, attiva nella selezione e commercializzazione dell’offerta Mare Italia, nello sviluppo della rete integrata e nel supporto agli affiliati; Robintur Travel Partner, con i propri associati sotto le insegne Robintur; la Travel Management Company BTExpert.

 

Registrazione newsletter

Iscriviti per ricevere la nostra newsletter