Ca’ Pelletti

Ottima cucina e accoglienza. La Romagna di Ca’Pelletti conquista l’Italia

La rete di locali Ca’ Pelletti continua a crescere. Aperto a Bologna il terzo ristorante della catena che propone un’esperienza di degustazione completa. La cucina è sempre aperta, l’ambiente è accogliente e caldo, la proposta gastronomica adatta ai diversi momenti della giornata.

E’ stato aperto da poche settimane a Bologna il terzo ristorante della catena Ca’ Pelletti nella centralissima via Zamboni, a pochi passi dalle Due Torri, famoso simbolo del capoluogo emiliano. Il locale accogliente, caldo e familiare ripropone il format oramai di successo aperto nel 2013 in via Altabella e presente dal 2015 in Piazza Gae Aulenti, nel cuore della Milano più contemporanea.

Il locale di via Zamboni, aperto tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00 e nel fine settimana fino all’una di notte propone la cucina della tradizione di Romagna, in un ambiente che punta sulla capacità di accoglienza e sull’eccellenza del servizio con la cucina sempre aperta. Dalla colazione al pranzo, dall’aperitivo alla cena, al dopocena, il cliente è sempre coccolato e servito al tavolo con il calore tipico romagnolo.

“Il nostro progetto –spiega Elena Bacchini, amministratore unico di Ca’Pelletti Retail Srl – è quello di offrire ai nostri clienti qualità e servizio. Per questo il format prevede materie prime di alta qualità e locali che devono trasmettere il calore e la simpatia tipici della nostra terra di Romagna, aperti tutti i giorni, con la cucina a disposizione in qualsiasi momento della giornata e con un servizio al tavolo che volgiamo venga ricordato come nostro fiore all’occhiello. Il progetto Ca’Pelletti gestito con la formula diretta è in evoluzione e sono previste a breve nuove aperture, sia a Milano, dove desideriamo ampliare la nostra presenza, sia in altre città italiane. Nel futuro probabilmente valuteremo anche una formula di affiliazione per dare la possibilità a giovani imprenditori intraprendenti di costruire un futuro di successo affiancati da una grande azienda presente con i propri prodotti in tutto il mondo”.

La proposta gastronomica ripercorre il meglio della tradizione della cucina di Romagna. Un menù semplice, ma ricco dei sapori di una tradizione culinaria apprezzata in tutto il mondo. Al centro le paste fresche, dai tortellini alle lasagne, dai pici ai garganelli, poi l’immancabile piada, i piatti di salumi e formaggi e i dolci della tradizione. E ancora insalate, contorni e piccoli assaggi saporiti. Al menù base, disponibile tutto l’anno, si aggiunge un menù stagionale che cambia ogni tre mesi.

Gli spazi dei locali Ca’Pelletti sono caldi ed accoglienti, gli arredi in legno ricordano le antiche trattorie e i posti di ristoro romagnoli, dove ci si fermava per rilassarsi e godersi una pausa. L’attenzione al cliente si ritrova anche nell’attenzione dedicata ai bambini, coccolati con spazi e supporti adeguato (dai seggioloni, ai bagni adatti a loro) e con menù dedicati. In ogni locale è inoltre disponibile uno spazio Market nel quale poter acquistare le paste fresche, per portarsi a casa un ricordo della cucina di Romagna.

Ca’ Pelletti
Ca’ Pelletti (
www.capellettilocandaitalia.it) è una catena di ristoranti che propone la cucina di Romagna. Oggi presente in Italia con tre locali, due a Bologna e uno a Milano. Propone una cucina tradizionale all’interno di ambienti caldi e accoglienti. Aperti 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno, dalla colazione alla cena, i ristoranti Ca’ Pelletti sono il luogo ideale per ritrovi tra amici, cene aziendali o pranzi di lavoro.

 

Registrazione newsletter

Iscriviti per ricevere la nostra newsletter