New York A. - Freedance

NEW YORK ACADEMY - FREEDANCE

Zander Raines (Thomas Doherty), un affascinante e passionale giovane coreografo, innesca inconsapevolmente la gelosia del pianista Charlie (Harry Jarvis), quando sceglie la straordinaria ballerina contemporanea Barlow (Juliet Doherty) come musa ispiratrice del suo nuovo spettacolo di Broadway: Free Dance.

IL CAST DI NEW YORK ACADEMY - FREEDANCE:
REGIA: Michael Damian
SCENEGGIATURA: Janeen Damian, Michael Damian
FOTOGRAFIA: Viorel Sergovici
MONTAGGIO: William Honeyball
MUSICHE: Nathan Lanier
PRODUZIONE: Castel Film Studio, Riviera Films



TRAMA NEW YORK ACADEMY - FREEDANCE:

Juliet e Charlie (Harry Jarvis) sono due giovani aspiranti artisti: ballerina di danza moderna lei, talentuoso pianista lui. La loro vita cambia improvvisamente quando vengono presi nel cast del tour internazionale del più atteso show dance newyorchese. In New York Academy - Freedance sono la passione, l'amicizia, gli amori e i tradimenti a prendere vita insieme alle coreografie del premio Emmy, Tyche Diorio. Tra i straordinari i giovani attori protagonisti spiccano due volti dimaggiore notorietà: la star Disney Thomas Doherty (Descendants 2) e "la signora del West" Jane Seymour. Ad accompagnare il tutto musiche e balli spettacolari, messi in scena da oltre sessanta ballerini provenienti da Londra, Parigi e New York, per un film che rinnova il successo di alcuni suoi noti predecessori, Step Up e New York Academy.


NELLE SALE ITALIANE DAL 13 SETTEMBRE

L’accademia di musica e danza più famosa di New York sta per tornare con una nuova ed emozionante avventura!

È in arrivo nelle sale italiane, distribuito da Videa, NEW YORK ACADEMY – FREEDANCE, il colorato e dinamico dance movie che celebra la danza, sequel del già noto New York Academy.

In New York Academy – Freedance, troveremo personaggi completamente nuovi e una storia ancor più entusiasmante: giovani artisti che, per realizzare i loro sogni, sono disposti a tutto, anche a sacrificare l’amore… 

Passione, amicizia, amori e tradimenti prendono vita con le coreografie del premio Emmy, Tyce Diorio. Straordinari gli attori, la Star Disney Thomas Doherty (Descendants 2) Harry Jarvis (Spaceship), Juliet Doherty (On Pointe) e Jane Seymour (Agente 007 – Vivi e lascia morire). 

NEW YORK ACADEMY - FREEDANCE porta in sala un’energia pazzesca tra musica d’avanguardia e balli spettacolari, con oltre 60 ballerini da Londra, Parigi e New York per un film che rinnova il successo di Step Up e New York Academy.

 

 

Registrazione newsletter

Iscriviti per ricevere la nostra newsletter