Famiglia allargata

FAMIGLIA A L L A R G A T A

Famiglia allargata è un film di genere commedia, sentimentale del 2018, diretto da Emmanuel Gillibert, con Louise Bourgoin e Arnaud Ducret.

Uscita al cinema il 17 maggio 2018. Durata 105 minuti. Distribuito da Notorious Pictures.

TRAMA FAMIGLIA ALLARGATA:
"Famiglia allargata" narra di Antoine (Arnaud Ducret), uno scapolo incallito, prossimo ai quaranta, amante delle feste e del gentil sesso, un vero e proprio latin lover che ama collezionare donne di ogni tipo, totalmente disinteressato a formare famiglia. 

Lo spensierato equilibrio di Antoine, però, viene incrinato dalla decisione di Thomas, suo coinquilino, di trasferirsi all'estero. Dopo la partenza di quest'ultimo, arriva Jeanne (Louise Bourgoin): Jeanne, donna di 1 metro e 70, occhi azzurri. 

Antoine sta già pregustando l’idea di condividere l'appartamento con una donna giovane e single, ignaro che la bella Jeanne non arriverà da sola, ma in compagnia dei suoi due figli: Théo, di 8 anni e Lou di 5…

Cosa accadrà quando Antoine scoprirà di avere come coinquilini anche i due figli della nuova arrivata? Ecco che la situazione si trasformerà in un alternarsi di scene tragico-comiche con risvolti molto divertenti. Il finale, si sa, è sempre lieto.

 

Registrazione newsletter

Iscriviti per ricevere la nostra newsletter